Home

zona azione ferro alunni fasce di ivello video sul serio secondario

UNITÀ DI APPRENDIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “VIA MAFFUCCI” FASE  1 Titolo/Denominazione COPERTINA DEL DIARIO DEL
UNITÀ DI APPRENDIMENTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “VIA MAFFUCCI” FASE 1 Titolo/Denominazione COPERTINA DEL DIARIO DEL

PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE DI ______ CLASSE ___ SEZ __.docx
PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE DI ______ CLASSE ___ SEZ __.docx

I e II fascia: livello avanzato= A III fascia a e III fascia b intermedia=  B IV fascia e V fascia base= C
I e II fascia: livello avanzato= A III fascia a e III fascia b intermedia= B IV fascia e V fascia base= C

CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME
CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLE CLASSI PRIME

Specifiche strategie per il miglioramento dei livelli di apprendimento
Specifiche strategie per il miglioramento dei livelli di apprendimento

PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE
PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE

Copia di programmazione 3^D MATEMATICA-SCIENZE a.s. 2021-22.docx
Copia di programmazione 3^D MATEMATICA-SCIENZE a.s. 2021-22.docx

Formazione delle classi prime e l'assegnazione degli alunni alle classi in  caso di sdoppiamento in osservanza misure COVID. Modello regolamento -  Orizzonte Scuola Notizie
Formazione delle classi prime e l'assegnazione degli alunni alle classi in caso di sdoppiamento in osservanza misure COVID. Modello regolamento - Orizzonte Scuola Notizie

Descrittori di valutazione del processo e del livello globale degli  apprendimenti
Descrittori di valutazione del processo e del livello globale degli apprendimenti

Risultati 1 quadrimestre Scuola primaria - ppt scaricare
Risultati 1 quadrimestre Scuola primaria - ppt scaricare

Italiano - Istituto Comprensivo Monsignor Saba - Elmas
Italiano - Istituto Comprensivo Monsignor Saba - Elmas

1.1 - Modalità di rilevazione delle risorse e dei bisogni degli alunni:  analisi del curriculum scolastico; informazione acquis
1.1 - Modalità di rilevazione delle risorse e dei bisogni degli alunni: analisi del curriculum scolastico; informazione acquis

I.C. “G. SALVEMINI” – TARANTO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO PROGRAMMAZIONE  SINTETICA DISCIPLINARE
I.C. “G. SALVEMINI” – TARANTO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO PROGRAMMAZIONE SINTETICA DISCIPLINARE

REGOLAMENTO VALUTAZIONE ALUNNI
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ALUNNI

Calaméo - programma romanazzi
Calaméo - programma romanazzi

Fasce di livello e criteri per l'attribuzione del voto di comportamento
Fasce di livello e criteri per l'attribuzione del voto di comportamento

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

PROGRAMMAZIONE CLASSE 3ˆ E Anno scolastico 2021- 22 DOCENTE: Prof.ssa  Silvia VAVALA' OBIETTIVI DEL CURRICOLO DI ISTITUTO Obi
PROGRAMMAZIONE CLASSE 3ˆ E Anno scolastico 2021- 22 DOCENTE: Prof.ssa Silvia VAVALA' OBIETTIVI DEL CURRICOLO DI ISTITUTO Obi

Calaméo - Verbale N 1
Calaméo - Verbale N 1

PER VALUTAZIONE A.S. 2018/2019
PER VALUTAZIONE A.S. 2018/2019

CIRCOLARE N.30 – SITUAZIONE DI PARTENZA ALUNNI CLASSI PRIME E SECONDE  SCUOLA PRIMARIA
CIRCOLARE N.30 – SITUAZIONE DI PARTENZA ALUNNI CLASSI PRIME E SECONDE SCUOLA PRIMARIA

SITUAZIONE DELLA CLASSE DOCENTE MATERIA CLASSE N. ALUNNI FASCE DI LIVELLO  (individuate attraverso la valutazione intermedia del
SITUAZIONE DELLA CLASSE DOCENTE MATERIA CLASSE N. ALUNNI FASCE DI LIVELLO (individuate attraverso la valutazione intermedia del

Valutazione degli studenti: posso usare da zero a dieci? Il valore del voto  e del giudizio - Orizzonte Scuola Notizie
Valutazione degli studenti: posso usare da zero a dieci? Il valore del voto e del giudizio - Orizzonte Scuola Notizie

ISTITUTO BALILLA PAGANELLI SCUOLA SECONDARIA “ANNA FRANK” PLESSO LINCOLN  ANNO SCOLASTICO 2021-2022 PROGRAMMAZIONE CLASSE
ISTITUTO BALILLA PAGANELLI SCUOLA SECONDARIA “ANNA FRANK” PLESSO LINCOLN ANNO SCOLASTICO 2021-2022 PROGRAMMAZIONE CLASSE

SITUAZIONE INTERMEDIA - ppt scaricare
SITUAZIONE INTERMEDIA - ppt scaricare